LA NOSTRA STORIA

l’azienda nasce nel 1994 ad Albina di Gaiarine in provincia di Treviso. L'attività comincia da subito con la produzione di mobili per l'arredo bagno e nel 1999 Kios si trasferisce a Maron di Brugnera ampliando la struttura. L’obiettivo di kios è trasferire in un buon progetto una buona idea, nei prodotti la cura e la qualità, nella ricerca soluzioni che garantiscano contemporaneità ed innovazione per un arredo bagno che non ha paura del tempo.

L’azienda rivolge una particolare attenzione al legame con il territorio, crede fortemente nella produzione locale, per questo i prodotti che utilizza sono esclusivamente italiani, garantendo l’originalità del vero made in Italy. La passione per il lavoro guidano con costanza Kios a crescere, mettendo al centro del progetto il valore umano e la soddisfazione del cliente.

COLTIVIAMO L’ECCELLENZA NEI MATERIALI E NELLE LAVORAZIONI

Utilizziamo pannelli in legno riciclato e li nobilitiamo con impiallacciatura in legno di rovere e di noce proveniente da foreste certificate a gestione controllata FSC. Scegliamo nuove laccature ad acqua atossiche e ammortizzatori soft closing top di gamma. Adottiamo lavorazioni innovative che danno continuità alle superfici, assicurando l’effetto pezzo unico.

SHOWROOM

Uno spazio di 1500 mq per conoscere da vicino le proposte di KIOS BAGNO e approfondire la qualità, il design e la funzionalità della nostra produzione.
Un grande spazio espositivo pensato come luogo d'incontro per accogliere clienti, distributori e agenti.
All'interno del nostro Showroom troverai a tua disposizione tutto il mondo KIOS.

100%
Made in Italy

Garanzia di qualità 100% Made in Italy universalmente riconosciuta.
Rinnovamento, ricerca tecnica ed estetica di un nuovo prodotto.